BLINDLY DANCING

Benvenuti!

primopianoelenaanthony

Benvenuti nel sito dei maestri ballerini Elena Travaini e Anthony Carollo ideatori del metodo di insegnamento Blindly Dancing! 

Blindly Dancing vuole dire letteralmente "ballare ciecamente" o "ballare ad occhi chiusi" e deriva dal fatto che tutti i partecipanti ad una lezione di Blindly Dancing dovranno seguire le istruzioni date completamente bendate. 

Ballare bendati è un esperienza unica e indescrivibile e regala emozioni forti a chi deciderà di calarsi per un momento nella totale oscurità.


La nostra mission

Il progetto vuole portare un forte messaggio di integrazione, fiducia, coraggio e determinazione nel voler realizzare i propri sogni. Moltissime delle persone che l’hanno sperimentato lo rifarebbero più e più volte proprio per l'impatto emotivo che crea dentro di loro. Il pensiero di fare qualcosa che si crede impossibile aumenta l'autostima e diminuisce il concetto di LIMITE. Questo concetto è avvalorato dalla presenza di Elena che con la sua malattia e tutte le difficoltà ad essa collegate ha fatto della sua disabilità il suo punto di forza.


facebook
twitter
youtube
vimeo
instagram
Create a website